Asmodus Pumper 21 Squonk Mod (neue Farben)

Il Pumper 21 di Asmodus è un portabatterie squonker non regolato con un sistema di pompa speciale che rende lo squonking molto piacevole. Grazie a diverse caratteristiche di protezione, Mod è il compagno ideale. L'uso di legno stabilizzato rende ogni AKkuträger unico.

A partire da 169,00 CHF

Il tuo nuovo preferito per il viaggio! La lunga autonomia delle nuove batterie 21700 insieme al chipset non regolato e alla capacità di una bottiglia da 8ml rendono il nuovo Pumper 21 di Asmodus il compagno ideale per i viaggi.

Il chipset avanzato che era già usato nel Asmodus Luna è usato anche qui. È progettato per la massima sicurezza con le dimensioni più compatte. Oltre al blocco a 5 clic, il chip ha anche varie funzioni di sicurezza. Questi includono protezione da cortocircuito, temperatura e sovraccarico.

Il Pumper 18 è alimentato da una batteria 21700. Grazie a questo, il Mod può sparare fino a 80W. Il Mod è una mod ad uscita diretta, il che significa che la tensione disponibile dalla batteria è sempre alimentata al atomizzatore.

Il sistema del serbatoio conosciuto dal Asmodus Spruzza è stato rivisto per il Pumper. Questo è ora rotondo e può essere facilmente rimosso da Mod con una piccola rotazione. Dopo aver rimosso il sistema di pompaggio, che è tenuto in posizione da 2 O-ring, il Serbatoio può essere ricaricato molto facilmente.


Dettagli tecnici:


Altezza: 88,5 mm
Larghezza: 50 mm
Diametro: 27,5 mm
Capacità: 8 millilitri
Batteria: 20700/21700
Gamma di potenza massima: 80W
Corrente di uscita massima: 27 A
Gamma di resistenza: 0,1 - 3,0 ohm

Incluso in Fornitura


1 asMODus pumper 18 Mod
1 manuale di istruzioni

Attenzione! La batteria non è inclusa Incluso nella consegna!

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Asmodus Pumper 21 Squonk Mod (neue Farben)

Domande sui prodotti

Ancora nessuna domanda. Sii il primo a fare la domanda
Altri Suonker Mods