Caricamento...

Dicodes Dani Box 21700 Mod

Dicodes Dani Box può produrre fino a 100 watt - la potenza garantita è di 80 watt. Questo Box Mod gestisce batterie 21700 e 20700. L'affidabilità e la precisione sono garantite dalla produzione in Germania.

Questo MOD ricorda un binocolo perché sembra composto da due parti. Il Batteria viene inserito in una di queste parti, che può essere un Batteria del tipo 21700 o 20700. Tra l'altro, il sito Batteria può essere inserito abbastanza facilmente sbloccando il fermo in basso. Il sito atomizzatore si trova nella seconda parte di questo Mods. Questo MOD è dotato di un attacco a molla, in modo che si adatti davvero e possa essere indossato senza problemi.


Anche il piccolo display OLED integrato nella parte superiore è molto divertente. Questo mostra in qualsiasi momento la potenza impostata dal proprietario e lo stato di carica del sito Batteria. Se è completamente carica, la mod può generare anche 100 watt. In ogni altro caso, la potenza massima è di 80 watt. Il funzionamento di questo MOD è altrettanto semplice: tutti i comandi sono stati integrati su un unico lato. Oltre alla regolazione della potenza, è possibile regolare anche la temperatura. La resistenza da elaborare è compresa tra 0,05 e 5 ohm. La temperatura è garantita per essere riconosciuta da diversi vaporizzatori.

Questo MOD non convince solo per i dettagli tecnici, ma ha anche un aspetto molto elegante e semplice allo stesso tempo. Ma è proprio questo che rende questo MOD così stimolante. Il portabatterie è dotato di protezione contro l'inversione di polarità e di una garanzia di due anni.

Dettagli tecnici


Altezza: 83 mm
Larghezza: 45 mm
ProfonditĂ : 25 mm
Filettatura: 510, a molla
Potenza massima: 80 watt (in alcuni casi anche 100 watt)
Gamma di resistenza: da 0,05 a 5 ohm

Incluso in Fornitura


1 Dicodes Dani MOD
1 cavo USB

Attenzione! Le batterie non sono incluse Incluso nella consegna

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Dicodes Dani Box 21700 Mod
Il tuo voto
QualitĂ 
Prezzo
Totale