DotMod dotRDA Single Coil

La DotMod dotRDA Single Coil è stata creata per la mod dotMOD Squonk, ma può ovviamente essere combinata con altre Mods. L'ampio piano di avvolgimento rende molto comodo l'inserimento delle bobine: qui non è necessario avvitare nulla.

A partire da 62,90 CHF

Già il nome fornisce il dato più importante: questo è un atomizzatori rigenerabili - non solo per Squonk Mods . L'aspetto pratico è che ha bisogno solo di bobine singole, che sono facili e non complicate da inserire. Ciò è garantito dal "sistema a pinza", che è più o meno autoesplicativo. Pratico è anche il fatto che questo RDA può essere utilizzato sia come dripper che in combinazione con una mod Squonk. Dopo tutto, è dotato di un pin BF aggiuntivo. In generale, il produttore include tutto ciò che è necessario per l'uso immediato: Attrezzi, una confezione di ricambi e bobine.


Da un punto di vista ottico, è subito chiaro che è stato creato per il DotMOD. Perché anche su questo atomizzatore il logo era raffigurato in colore oro e anche il connettore era placcato in oro. Lo stesso vale per la piastra di carica, anch'essa placcata in oro e con il logo del produttore due volte. Se guardate questo RDA dall'esterno, rimarrete affascinati dalla forma a gradini e, se lo desiderate, potrete anche dotare questo atomizzatore di un anello di bellezza. Tuttavia, questa forma a gradini ha un'altra ragione: comprime il vapore e intensifica il gusto. È evidente che anche qui è presente un sistema di flusso d'aria regolabile. Questo ha fori di 5 mm, che possono ovviamente essere ridotti di conseguenza.

Dettagli tecnici


Diametro: 22 mm
Bocchino: 510
Filettatura: 510, placcata oro
Pin BF: placcato oro

Incluso in Fornitura


1 dotMod dotRDA Single Coil
1 Bocchino 510 PEI
1 Coilbox
2 Accessori ricostruibili
1 PEI Beautyring
1 Confezione Ricambi
2 Bobine
2 Anelli di tenuta
1 Manuale d'Istruzioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DotMod dotRDA Single Coil

Domande sui prodotti

Ancora nessuna domanda. Sii il primo a fare la domanda
Atomizzatori ricostruibili - RDA