Eleaf iCare 2 Kit per iniziare

Il set iniziale che funziona in modo completamente automatico e che dà ai principianti una piccola idea di "cosa sia il vaping". Kit è dotato di Batteria elettronica di sicurezza incorporata e di un Serbatoio contenitore da due millilitri. In diversi colori e con un look accattivante da pennarello. Perfetto per chi vuole iniziare a praticare il vaping.

Disponibile
Disponibilità in negozio
A partire da 7,90 CHF Prezzo predefinito 19,90 CHF

Basta premere un solo pulsante per dare inizio all'esperienza del vapore. Il bocchino ben sagomato offre a tutti un'esperienza di gusto esclusiva e le dimensioni compatte si adattano a qualsiasi Sacoche - che si tratti di una borsetta o di una tasca dei pantaloni. Con questo Kit per iniziare, è sufficiente osservare di tanto in tanto il LED a quattro colori per poter ricaricare in tempo il Batteria tramite il cavo USB. La potenza massima in uscita è di 15 watt, perfetta per i principianti.

Serbatoio iCare 2

In questo Kit è stato integrato un serbatoio con un volume di due millilitri, ottimo anche per testare diversi sapori. Può essere riempito comodamente dall'alto, senza alcuno sforzo. Può essere rimosso per la pulizia in pochi semplici passaggi. Su Coil, Eleaf ha optato per il Nuovo IC con una resistenza di 1,3 ohm.

Potete scegliere il vostro preferito tra diversi colori e godervi le vostre prime esperienze di svapo. Infatti, questo sigaretta elettronicha funziona in modo completamente automatico ed è assolutamente sicuro e facile da usare, quindi non dovete preoccuparvi di nulla. Il Batteria dura circa 400 boccate prima di doverlo ricaricare.

Dettagli tecnici


Altezza: 8,6 cm
Larghezza: 3,1 cm
Profondità: 1,3 cm
Potenza in uscita: massimo 15 watt
Range di resistenza: 0,6 - 3,0 ohm
Volume del serbatoio: 2 ml
Batteria: 650 mAh integrata

Incluso in Fornitura


1 Eleaf iCare 2 Starterset
2 bobine IC 1,3 Ohm
1 cavo USB
1 manuale di istruzioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Eleaf iCare 2 Kit per iniziare
Blog Posts (1)
Altri Pod Sistema