Il Eleaf iStick Trim Batteria è caratterizzato da un funzionamento semplice e da un Batteria integrato con una potenza di 1800 mAh. Il design può senza dubbio essere descritto come semplice ed elegante allo stesso tempo. Garantito per essere una festa per gli occhi nelle mani delle donne.

A partire da 29,90 CHF

L'utente del Eleaf iStick Trim Batteria deve solo scegliere tra tre livelli di potenza, che possono essere facilmente regolati. La potenza massima della batteria integrata è di 25 watt. Una barra LED mostra lo stato di carica della batteria da 1800 mAh in ogni momento. Se la batteria è scarica, può essere ricaricata facilmente e comodamente tramite il cavo USB in dotazione. Il Trim è ideale per i principianti!

Il design di questo pratico portapile è elegante ed è offerto in diversi colori, dove il pulsante di fuoco appare sempre in argento ed è quindi immediatamente riconoscibile. Grazie alla filettatura 510, tutti i normali atomizzatore si adattano qui, ma: un kit perfetto si crea quando si combina il portabatterie Trim con il Eleaf GSTurbo atomizzatore.

Dettagli tecnici


Altezza: 7,2 cm
Larghezza: 3,5 cm
Diametro: 1,5 cm
Batteria: 1800 mAh (integrata)
Potenza: massimo 25 watt
Controllo dell'alimentazione: L / M / H - livello
Filo: 510
Ricarica: 2A Quick Charge

Incluso in Fornitura


1 Istick Trim MOD
1 cavo USB
1 manuale

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Eleaf iStick Trim Mod

Domande sui prodotti

Ancora nessuna domanda. Sii il primo a fare la domanda