Joyetech eGo AIO Mansion Kit

Il kit Joyetech eGo AIO Mansion è dotato di un potente Batteria integrato da 1300 mAh e di un volume di 2 millilitri. Inoltre, potrete decidere voi stessi se volete solo disegnare o se preferite vaporizzare con il pulsante di accensione.

Disponibile
Disponibilità in negozio
A partire da 9,90 CHF Prezzo predefinito 32,90 CHF

A prima vista si pensa a una chiavetta USB e questo Kit è altrettanto semplice e facile da usare. Il robusto Batteria da 1300 mAh incorporato può essere facilmente ricaricato con il cavo USB incluso e sette diversi colori (luce LED) mostrano lo stato d'animo del Batteria in qualsiasi momento. In questo modo, il proprietario è sempre informato su tutto. A parte questo, una finestra permette sempre di vedere il contenuto, perché dopo tutto qui c'è spazio per un massimo di 2 millilitri di Liquid. Questi possono essere comodamente riempiti dall'alto, rimuovendo prima il bocchino - e in questo modo è disponibile un ampio foro di riempimento. Se si desidera utilizzare il sistema di flusso d'aria, è necessario prima rimuovere l'alamaro e poi effettuare l'impostazione desiderata. Tra l'altro, si tratta di un forte 0,6 Ohm Coil.


Per il design, il produttore si è ispirato all'Empire State Building, con il risultato che Kit ha un aspetto nobile e moderno allo stesso tempo. Inoltre, è stato dotato di una copertura per proteggere il bocchino ed è ovviamente disponibile in diversi colori. Per iniziare, è possibile utilizzare il pulsante di accensione o semplicemente tirare per ottenere il vapore. In ogni caso, questo Kit è ideale per i principianti o per chi ama le dimensioni ridotte e delicate.

Dettagli tecnici


Altezza: 103 mm
Larghezza: 33 mm
Diametro: 17,5 mm
Volume: 2 ml
Bobina: BF SS316 0,6 Ohm
Batteria: integrata 1300 mAh Batteria

Incluso in Lieferumfang:


1 eGo AIO Mansion Kit
2 bobine BF SS316 0,6 Ohm
1 cavo USB
1 manuale di istruzioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Joyetech eGo AIO Mansion Kit
Blog Posts (1)
Altri Pod Sistema