Il portabatterie THC Max Mech ha un aspetto estremamente elegante ed esclusivo. Si adatta ai vaporizzatori da 24 millimetri, che quindi non sporgono. Il portabatterie cilindrico è compatibile con diverse batterie. Il Max Mech è anche resistente agli urti e alla polvere, ideale per l'estate.

Disponibile
Disponibilità in negozio
A partire da 48,90 CHF Prezzo predefinito 89,90 CHF

Il portabatterie THC Max Mech sembra aver fatto molta strada e provenire dalle Mille e una notte. Le decorazioni dorate in diversi punti conferiscono un aspetto nobile e stravagante. Le variazioni di colore utilizzate per il "corpo" ricordano l'Oriente. Tutto ciò fa sì che nessuno riconosca a prima vista di cosa si tratta. E: anche alla terza occhiata, si può notare che questo Mech Mod è resistente alla polvere e agli urti. Inoltre, l'intero portabatterie può essere bloccato: basta ruotare il pulsante inferiore e il MOD non può attivarsi da solo.


All'interno c'è un solo Batteria - 18650, 20700 o 21700. In alcuni casi, è necessario utilizzare un Adattatore per questo, ma questo è incluso nella consegna.
Un'altra caratteristica interessante è la presenza di un pulsante di fuoco rotante, detto a sfera, nella parte inferiore. Infatti, all'interno del meccanismo è presente una sfera che assicura un contatto completo. In questo modo si regola anche la tensione e il portabatterie può essere acceso e spento.

I portabatterie meccanici non sono adatti ai principianti.

Dettagli tecnici


Altezza: 95 mm
Diametro: 26 mm
Materiale: Ottone
Filettatura: 510 Connessione ibrida
Batteria: Una 18650 o 20700, così come 21700 Batteria

Incluso in Fornitura


1 THC Tauren Max Mech MOD

Attenzione. Le batterie non sono incluse Incluso nella consegna

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:THC Max Mech Mod

Attenzione: Meccanico Mod sono NON ADATTO AI PRINCIPIANTI in quanto non hanno né protezione da cortocircuito né da scarica profonda. Chiunque non abbia familiarità con le basi dell'ingegneria elettrica non dovrebbe usare questo dispositivo.

Altri mods meccaniche