Assistenza per Messaggi di Errore "Atomizer Low" e "Low Resistance"

Atomizer Low Hilfe Blog
16 ottobre 2019 2 min per leggere

Assistenza per Messaggi di Errore "Atomizer Low" e "Low Resistance"

Aiuto per il messaggio Atomizer Low o Bassa Resistenza

Ogni mod per sigarette elettroniche ha un certo range in cui può operare, di solito compreso tra 0,1 ohm e 3 ohm. Se la resistenza scende al di sotto o al di sopra di questo intervallo, la maggior parte dei mod per sigarette elettroniche mostra il messaggio "Atomizer Low". A seconda del produttore e del modello, potresti anche vedere messaggi come Resistenza Bassa/Alta, Ohms troppo bassi/alte, ecc. Tutti significano la stessa cosa: la resistenza dell'atomizzatore si trova al di fuori dell'intervallo che il mod per sigarette elettroniche può gestire.

Se conoscete consapevolmente la resistenza estremamente bassa, inferiore a 0,1 ohm, o molto alta, superiore a 2 ohm, c'è la probabilità che il vostro mod per sigarette elettroniche non riesca a gestirla e mostrerà il messaggio "Atomizer Low".

Per escludere il mod per sigarette elettroniche come causa del problema, testate rapidamente un altro atomizzatore. Se funziona, il problema è nell'atomizzatore.

Atomizer Low con Coil Pronte

Controlliamo se tutti i componenti e la coil all'interno dell'atomizzatore sono ben fissati. Se la coil è allentata nell'atomizzatore, può effettivamente causare il problema. Se questo non sembra essere il problema, proviamo a sostituire la coil con una nuova. Se il problema "Atomizer Low" persiste, c'è una probabilità relativamente alta che l'atomizzatore sia difettoso.

Atomizer Low con Atomizzatori Rigenerabili

Nella maggior parte dei casi, la causa di "Atomizer Low" è che la coil incorporata entra in contatto con l'interno della camera dell'atomizzatore o il pin positivo non è stato stretto correttamente. Quindi, la prima cosa che controlliamo è la coil. Potrebbe essere posizionata troppo in alto o troppo larga. Ispezioniamo anche il pin positivo per assicurarci che sia sufficientemente stretto. Un'altra ragione per il messaggio "Atomizer Low" potrebbe essere la resistenza della coil, se è stata appena installata e non è stata ancora riscaldata. Provate su un altro mod per sigarette elettroniche o installate una coil di cui sapete che rientra nell'intervallo del mod per sigarette elettroniche.

Precedente article:
Successivo article:
Commenti
Lascia il tuo commento
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato
Caricamento...