Lost Mary MO5000

Purtroppo la vape usa e getta Lost Mary MO5000 non può più essere venduta in Svizzera a causa dell’elevata capacità del serbatoio. Se vuoi saperne di più, clicca qui.
Alternative con un elevato numero di puff:
Alternative Lost Mary
Perché non vendiamo più la Lost Mary MO5000?
In assenza di una base giuridica specifica, e poiché la sigaretta elettronica non era contemplata dalla legge svizzera sui prodotti del tabacco, gli e-liquid contenenti nicotina e le cartucce pre-riempite con nicotina possono essere venduti secondo il principio del Cassis de Dijon. Secondo questo principio, per garantire la concorrenzialità, tutti i prodotti autorizzati nello Spazio economico europeo possono essere venduti anche in Svizzera. Nel regolamento UE sui prodotti del tabacco è stabilito che gli e-liquid con nicotina non possono superare i 10 ml per confezione. Allo stesso modo, le cartucce pre-riempite e le sigarette elettroniche usa e getta non possono contenere più di 2 ml di e-liquid. Benché nello Spazio economico europeo esista un Paese in cui questa restrizione non si applica, nel novembre 2023 ci è stato imposto di rispettare le norme UE, a prescindere dal fatto che, secondo il principio del Cassis de Dijon, tali prodotti dovrebbero essere commercializzabili anche in Svizzera. Chiarire questa situazione giuridica in tribunale richiederebbe presumibilmente più tempo della finalizzazione della nuova ordinanza svizzera sui prodotti del tabacco, che comunque porterà con sé la stessa problematica. Concretamente, per noi significa che dalla disposizione del novembre 2023 non possiamo più importare sigarette elettroniche usa e getta con oltre 2 ml di e-liquid; ci è però stata garantita la possibilità di vendere le scorte già importate fino alla fine di agosto 2024.
Personalmente non vediamo alcun senso ragionevole in questa restrizione, se non quello di rendere meno interessanti le sigarette elettroniche come strumento per smettere di consumare tabacco. La riteniamo quindi poco favorevole ai consumatori e, dal punto di vista ecologico, un’assurdità. Se le sigarette elettroniche usa e getta possono offrire al massimo 600 tiri, cioè un volume di riempimento di 2 ml, il risultato è semplicemente più rifiuti.
Come alternativa alle sigarette elettroniche usa e getta con capacità maggiore, sono ora disponibili nuovi modelli in cui la sigaretta elettronica usa e getta ha un volume di riempimento di 2 ml e viene fornito in aggiunta un flacone di e-liquid da 10 ml, così da ottenere comunque un volume complessivo più elevato.
Informazioni sulla Lost Mary MO5000
Preparati a un’esperienza di svapo intensa con il pod usa e getta Lost Mary MO5000: la soluzione semplice e senza pensieri per goderti ogni tiro. Ti aspettano una batteria ricaricabile da 500 mAh, un e-liquid di qualità con 20 mg di sali di nicotina, una coil integrata nel pod con resistenza da 1,2 ohm e 10 gusti eccellenti.


Pod usa e getta Lost Mary MO5000 20 mg
Con la Lost Mary MO5000 ti porti a casa un pod usa e getta compatto e di alta qualità che, con le sue dimensioni di 94,4 mm x 31 mm x 25 mm, è davvero comodo da tenere in mano. A dare energia ci pensa la batteria integrata da 500 mAh, che puoi ricaricare tramite porta USB-C finché l’e-liquid nel pod non è completamente esaurito.
Ogni pod contiene e-liquid premium con 20 mg di sali di nicotina e dispone di una coil con resistenza da 1,2 ohm, ideale anche per chi passa dalla sigaretta tradizionale allo svapo. Inoltre, la Lost Mary MO5000 offre circa 5000 puff prima di essere smaltita correttamente.
Scegli i tuoi preferiti tra 10 gusti fruttati!
- Blueberry Raspberry Lemon: Lasciati conquistare da questo mix di mirtilli saporiti, lamponi vellutati e limoni succosi.
- Cherry Lemon: Qui ti aspetta un perfetto gioco dolce-acidulo, con ciliegie appena raccolte e limone vivace.
- Gami: Tuffati nel dolce mondo di una manciata di caramelle gommose alla frutta e coccola le tue papille con questa sfiziosa golosità fruttata.
- Grape Cloudd: Con questo aroma i tuoi sensi tornano dritti ai giorni dell’infanzia: a ogni puff assapori il gusto dolce delle caramelle gommose all’uva.
- Kiwi Passionfruit Guava: Un viaggio tropicale per il tuo palato ti aspetta con kiwi succoso, frutto della passione dolce-acidulo e guava delicata.
- Mango Peach: Scopri il gusto dolce e succoso di manghi baciati dal sole e pesche mature al punto giusto.
- Mango Peach Watermelon: Il paradiso dei Mari del Sud ha questo sapore: immergiti nella combinazione fruttata di mango succoso, kiwi paradisiaco e anguria appena tagliata.
- Pineapple Apple Pear: Coccola il tuo palato con il miglior ananas, perfettamente accompagnato da mele e pere appena raccolte.
- Watermelon Cherry: Anguria dolce e succosa si abbina a ciliegie ancora più dolci e delizia i tuoi sensi.
- Watermelon Ice: L’aroma paradisiaco dell’anguria, completato alla perfezione da una freschezza glaciale, ti invita a un’esperienza di svapo irresistibile.














