Caricamento...

Bar Juice 5000 - Uva mirtillo Ice - Liquido 10 ml (Sali di nicotina)

Il Bar Juice 5000 - Grape Blueberry Ice unisce uva succosa e mirtilli maturi con una freschezza rinfrescante per un'esperienza di svapo fruttata e ghiacciata perfettamente bilanciata. Disponibile come sale di nicotina in 10 mg o 20 mg, il rapporto di miscelazione 50/50 PG/VG offre prestazioni affidabili nei sistemi MTL e Pod, oltre a un colpo in gola equilibrato. La pratica bottiglia da 10 ml è anche ideale per l'uso in movimento.
Disponibile
Disponibilità in negozio
6,90 CHF da 5,90 CHF

Liquido salino alla nicotina

Questo Liquid contiene sali di nicotina. Raccomandiamo di usare i liquidi Nik-Salz solo in sistemi a cialde o vaporizzatori MTL con bassa potenza (<15W / >1.0 Ohm) vapore.

Avviso di pericolo nicotina

Sensazione gustativa fruttata e ghiacciata con uva, mirtilli e freschezza!

Mirtilli succosi e uva incontrano una brezza fresca

Il Grape Blueberry Ice combina l'uva succosa con il mirtillo maturo e una freschezza chiara che si avverte al primo tiro e sottolinea perfettamente le note fruttate. L'uva apre il gusto con una dolcezza rotonda e naturale, mentre il mirtillo aggiunge profondità e una fine acidità tipica delle bacche, bilanciando sensibilmente il profilo. All'espirazione, una freschezza ghiacciata uniforme si deposita, che non domina ma ravviva il duetto di bacche senza raffreddare eccessivamente. Questo crea un andamento armonioso da un inizio fruttato a una finitura fresca che ti accompagna tiro dopo tiro. 

Questo mix di uva, mirtilli e freschezza ghiacciata ha il sapore di una leggera brezza in una calda giornata estiva, che soffia su frutteti maturi. L'uva succosa e dolce si combina con i mirtilli profondi e leggermente amari per un aroma fruttato e pieno, che è allo stesso tempo rinfrescante e vivificante. La fredda sottile si deposita come un soffio di vento delicato e rende ogni tiro chiaro, pulito e piacevolmente fresco.

Che sia come scelta quotidiana o come alternativa a miscele più dolci, il Grape Blueberry Ice offre un profilo di bacche di prima classe con un morso fresco. Se cerchi un liquido che sappia di bacche mature ma che sia anche fresco, il Grape Blueberry Ice - 10 ml Liquid di Bar Juice 5000 sarà perfetto per te.

 

Grape Blueberry Ice Liquid – Con 10 mg o 20 mg di sale di nicotina in 50/50 PG/VG

Scegli tra 10 mg o 20 mg di sale di nicotina, in base alle tue esigenze. Il rapporto di miscelazione 50/50 PG/VG offre una prestazione affidabile nei sistemi MTL e Pod con un colpo in gola equilibrato. La pratica bottiglia da 10 ml è ideale per un facile riempimento e per l'uso quotidiano. 

 

Specifiche Tecniche

 

Tipo:Liquido 10 ml - sali di nicotina
Gusti:Uva blu, Mirtilli, Koolada, Uva
Paese:Regno Unito
Formato flacone:10 ml
Rapporto PG/VG:50% VG - 50% PG

Ambito di Fornitura

1x Bar Juice 5000 - Uva Mirtillo Ghiacciato - 10ml Liquido (Sale di Nicotina)

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Bar Juice 5000 - Uva mirtillo Ice - Liquido 10 ml (Sali di nicotina)
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale