
IMPORTANTE: lo shot di nicotina è necessario per questo Liquid!
Questo Liquid è un cosiddetto shortfill Liquid (overdose Liquid senza nicotina), che deve essere arricchito con un colpo di nicotina con o senza nicotina. Per scegliere il giusto colpo di nic, si prega di dare un'occhiata alla foto del prodotto con l'annuncio. Lo scatto corrispondente può essere ordinato su questa pagina allo stesso tempo.
Un piacere di vapore da dessert irresistibile con una deliziosa torta di mele !

Atmosfera da forno nel serbatoio
Questo Shortfill di Drifter Dessert Bar ti offre il puro momento del dessert, che al primo tiro appare ricco e rotondo e ti trasporta mentalmente direttamente in autunno. La composizione è densa e corposa, permettendoti di percepire un equilibrio armonioso tra dolcezza, spezie delicate e un carattere di pasta morbido che si sviluppa strato dopo strato.
Il liquido Apple Pie Shortfill ha il sapore di una giornata autunnale dorata, quando le foglie frusciano fuori e una torta appena sfornata ti aspetta dentro. La pasta calda del dolce si unisce a mele succose, cannella fine e un tocco di vaniglia per un aroma che emana immediatamente comfort. Ogni tiro ricorda una passeggiata nell'aria fresca dell'autunno, seguita da una fetta di torta di mele ancora calda. Un gusto che porta in sé i puri sentimenti autunnali, dolce, speziato e meravigliosamente accogliente.
Se cerchi un'esperienza di dessert fruttata e dolce affidabile, questa miscela è una scelta molto coerente.
100 ml di liquido in una bottiglia da 120 ml con 50/50 PG/VG – Completato da due shot di nicotina
Ricevi 100 ml di liquido senza nicotina in una bottiglia da 120 ml su base 50/50 PG/VG. Aggiungi semplicemente due shot da 10 ml a tua scelta, che siano senza nicotina, a base libera o con sali di nicotina, dipende da te. Basta riempire, agitare e 120 ml sono pronti per essere miscelati. La miscela 50/50 PG/VG assicura una riproduzione del sapore di prima classe e uno sviluppo del vapore morbido.
Specifiche Tecniche |   |
|---|---|
| Tipo: | Liquido Shortfill |
| Gusti: | Mela, Torta di mele, Torta, Vaniglia, Crema alla vaniglia, Cannella |
| Paese: | Regno Unito |
| Formato flacone: | 120 ml |
| Rapporto PG/VG: | 50% VG - 50% PG |
Ambito di Fornitura |
|---|
1x Drifter Dessert Bar Juice - Torta di Mele - 100/120ml Liquido (Shortfill) |


















