
Il Lost Vape Thelema Q200 Pro - Centaurus Sub Ohm V2 Tank Set combina la box mod dual 18650 di fascia alta Thelema Q200 Pro, con una potenza massima in uscita di 200 watt, con l’atomizzatore sub-ohm Centaurus Sub Ohm V2, pensato per un aroma intenso e una grande produzione di vapore. Ti aspettano diverse modalità di erogazione, un ampio display TFT a colori con otto temi, comandi pratici con interruttore di blocco, oltre a un tank da 5 ml abbinato a un preciso airflow dall’alto e alle coil UB Max V2. Ottieni così un kit che ti offre un gusto intenso e nuvole di vapore impressionanti in tiro di polmone DL.
Nota: Per la messa in funzione ti servono due batterie 18650 acquistabili separatamente.
Kit Lost Vape Thelema Q200 Pro – potente box mod da 200 watt con tank Centaurus Sub Ohm V2
Il kit Lost Vape Thelema Q200 Pro unisce una box mod potente al tank Centaurus Sub Ohm V2, pensato per un’eccellente resa aromatica, ed è rivolto agli svapatori DL più esigenti. La box THELEMA Q200 PRO misura 92 mm x 57 mm x 28 mm e convince con una scocca robusta in lega di zinco di alta qualità. L’elegante rivestimento in pelle PU non le dona solo un look raffinato, ma assicura anche una presa particolarmente salda e confortevole.
Grazie al classico attacco 510, oltre al Centaurus Sub Ohm V2 incluso puoi utilizzare molti altri atomizzatori con diametro fino a 28 mm. La box ti offre così grande flessibilità per comporre il tuo setup personale.
Alimentazione tramite due batterie 18650 acquistabili separatamente e ricarica
Per garantire la potenza necessaria, la THELEMA Q200 PRO funziona con due batterie 18650 acquistabili separatamente. Queste forniscono energia sufficiente per erogare in modo affidabile anche potenze elevate.
Per la ricarica puoi usare il cavo USB Type-C incluso e caricare le batterie direttamente nella box, oppure utilizzare un caricabatterie esterno separato. Quest’ultima soluzione è considerata particolarmente delicata per le batterie ed è consigliata in caso di utilizzo regolare.
Utilizzo intuitivo, display TFT a colori da 1,47 pollici e modalità di potenza versatili
L’utilizzo è comodo grazie al grande tasto Fire e ai due tasti di regolazione, con cui puoi navigare facilmente in tutti i menu. Subito sotto i tasti di regolazione trovi inoltre un pratico interruttore On/Off, che permette di bloccare o sbloccare la box in pochi secondi.
Sul piano delle prestazioni, la THELEMA Q200 PRO ti offre numerose possibilità. In modalità Wattage puoi regolare individualmente la potenza in uscita fino a 200 watt. La modalità Boost fornisce, quando serve, una spinta di potenza temporanea e ancora più energia. In modalità Voltage imposti manualmente la tensione in uscita, mentre la modalità TC consente lo svapo a temperatura controllata con fili in Ti, Ni e SS316.
Tutte le informazioni importanti sono visualizzate in modo chiaro sul grande display TFT a colori da 1,47 pollici. Oltre ai parametri di svapo attuali e alle impostazioni selezionate, puoi personalizzare il dispositivo secondo i tuoi gusti con un massimo di otto temi diversi.
Tank Centaurus Sub Ohm V2 – struttura robusta con attacco 510 e drip tip 810
L’atomizzatore Lost Vape Centaurus Sub Ohm V2 è stato sviluppato per svapatori DL esigenti che danno grande importanza a potenza, aroma e qualità costruttiva. Il corpo combina acciaio inox e vetro in una struttura resistente. Con 58,5 mm di lunghezza, 30 mm di diametro e 26 mm alla base, l’atomizzatore si abbina perfettamente al mod Lost Vape Thelema Q200.
Nella parte superiore si trova un comodo drip tip 810, ottimizzato per i tiri diretti a polmone. Grazie al classico attacco 510, il Centaurus Sub Ohm V2 si collega facilmente al mod Thelema Q200.
Capacità da 5 ml, pratico top filling e top airflow preciso
Con una generosa capacità del tank di 5 ml, devi rabboccare il liquido meno spesso anche a potenze elevate. Il pratico sistema di top filling rende il riempimento particolarmente semplice. Ti basta aprire il top cap per riempire il tank in modo pulito e comodo.
Altrettanto comodo è il controllo del top airflow regolabile in modo continuo. Tramite il flusso d’aria puoi adattare con precisione il tiro alle tue preferenze, da un tiro aperto e arioso fino a un tiro DL leggermente più contrastato. Allo stesso tempo, l’airflow posizionato in alto riduce il rischio di perdite di liquido.
Coil UB Max V2 per aroma intenso e nuvoloni enormi
Il Lost Vape Centaurus Sub Ohm V2 è compatibile con tutte le coil della serie Lost Vape UB MAX e offre così grande flessibilità per uno svapo DL ad alte prestazioni. Nella confezione sono già incluse due coil UB Max X1 V2. La coil da 0,15 ohm lavora in un intervallo di potenza da 80 a 120 watt ed è pensata per chi cerca massima produzione di vapore e resa aromatica intensa. La coil da 0,3 ohm, anch’essa inclusa, dà il meglio tra 40 e 60 watt e offre una combinazione equilibrata di aroma e produzione di vapore.
Entrambe le coil UB Max V2 producono nuvole dense e ricche di aroma nello svapo DL. Inoltre, la coil Lost Vape UB Max da 0,2 ohm acquistabile separatamente è compatibile con l’atomizzatore e amplia le tue possibilità nella scelta del setup più adatto.
Specifiche Tecniche |   |
|---|---|
| Quantità di nicotina consigliata: | 0 - 03 mg |
| Adatto ai sali di nicotina: | No |
| Dimensioni della batteria: | 2x 18650 |
| Potenza max. - W: | 200.00 |
| Potenza variabile: | Sì |
| Ricaricabile via USB: | Sì |
| Capacità del serbatoio: | 5.00 |
| Tipo di tiro: | Intermedio, DL |
| Drip Tip: | 810.00 |
| Profondità della box mod: | 28 mm |
| Larghezza box mod: | 57 mm |
| Lunghezza mod: | 92 mm |
| Lunghezza atomizzatore: | 58.5 mm |
| Diametro atomizzatore: | 26.00 |
| Profilo atomizzatore: | ≤ 28 mm |
Ambito di Fornitura |
|---|
1x box mod Lost Vape Thelema Q200 Pro |
| 1x atomizzatore Lost Vape Centaurus Sub Ohm V2 |
| 1x coil Lost Vape UB Max X1 V2 da 0.15 ohm |
| 1x coil Lost Vape UB Max X3 V2 da 0.3 ohm |
| 1x vetro tubolare Lost Vape UB Centauraus Sub Ohm V2 (3 ml) |
| 1x kit di ricambi |
| 1x cavo USB-C |
| 2x manuali d’uso |














