Caricamento...

Protect - Les 4 Saisons - Duo frutti di bosco e menta - Estate - Liquido 50/75ml (Shortfill)

Mix intenso di frutti di bosco con un accento di menta delicato per un profilo di gusto rotondo e vivace, le bacche sono al centro, la menta fornisce un tocco fine e persistente. 50 ml di liquido in una bottiglia Shortfill da 75 ml, offre spazio per fino a 3 shot (senza nicotina, nicotina freebase o sali di nicotina). Perfetto per tutti coloro che amano l'unione di menta rivitalizzante e bacche succose e dolci!
Disponibile
Disponibilità in negozio
21,90 CHF da 20,90 CHF
  • Acquista 5 a 20,90 CHF ciascuno e risparmia 5%
Accessori necessari

IMPORTANTE: lo shot di nicotina è necessario per questo Liquid!

Questo Liquid è un cosiddetto shortfill Liquid (overdose Liquid senza nicotina), che deve essere arricchito con un colpo di nicotina con o senza nicotina. Per scegliere il giusto colpo di nic, si prega di dare un'occhiata alla foto del prodotto con l'annuncio. Lo scatto corrispondente può essere ordinato su questa pagina allo stesso tempo.

Un liquido alla menta e frutti di bosco dalla collezione estiva di Protect!

 
 
 
 

Menta rinvigorente incontra frutti di bosco succosi e dolci.

Questo liquido estivo combina frutti di bosco succosi con una nota di menta chiara per creare un duo rinfrescante che ti offre, ad ogni tiro, la sensazione di una brezza fresca in una giornata calda e soleggiata. All'inalazione, scopri note mature di mora, lampone e un tocco di ribes nero, la cui dolcezza naturale è vivacemente e precisamente bilanciata da una fine acidità fruttata. Subito dopo, si aggiunge una menta fresca, non pungente, ma liscia, pulita e fresca, in modo che la profondità fruttata delle bacche sia preservata e non coperta o diluita dalla freschezza. Così, vivi dal primo all'ultimo tiro un gioco armonioso tra un corpo fruttato succoso e una freschezza ordinata, che vivifica il palato, chiarisce i sensi e appare piacevolmente leggero. Gli aromi si intrecciano come due voci in un duetto: una rotonda, scura e leggermente amara, l'altra cristallina, fresca e rinvigorente, insieme morbide all'attacco e lunghe nel finale.

Un vento fresco attraversa il bosco, mentre il profumo dei frutti succosi si mescola con la freschezza della menta selvatica. Ogni tiro ricorda una passeggiata su sentieri muschiosi, dove i frutti di bosco dolci brillano al sole. Un gioco rinfrescante tra freschezza rinvigorente e profondità fruttata, come un mattino d'estate all'ombra di vecchi alberi. Il Protect - Summer Edition - Menta e Frutti di Bosco Shortfill Liquid ricorda il sapore di un sentiero forestale senza fine e ti accompagna in modo versatile durante la giornata.

 

75 ml Shortfill (50 ml di liquido, 40/60 VG/PG) – Da arricchire con fino a 3 shot di nicotina

Questo Shortfill Liquid è offerto in una bottiglia da 75 ml con 50 ml di contenuto, offrendo così spazio per 2 a 3 shot. Puoi mescolarlo in modo flessibile con shot di nicotina, sali di nicotina o senza nicotina. Il rapporto PG/VG di 40 %/60 % garantisce anche una riproduzione del sapore di prima qualità. 

 

Specifiche Tecniche

 

Tipo:Liquido Shortfill
Gusti:Menta, Frutti di bosco
Paese:Francia
Formato flacone:75 ml
Rapporto PG/VG:60% VG - 40% PG

Ambito di Fornitura

1x Protect - Le 4 Stagioni - Duo Frutti di Bosco Menta - Estate - 50/75ml Liquido (Shortfill)

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Protect - Les 4 Saisons - Duo frutti di bosco e menta - Estate - Liquido 50/75ml (Shortfill)
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale