
Dimensioni compatte e design moderno per chi è in movimento
Il Vaporesso Eco One Pro Podset si distingue per il suo design snello e minimalista e la sua costruzione maneggevole. Con una dimensione di soli 124 mm x 17,3 mm, il dispositivo si adatta comodamente alla mano e si inserisce facilmente in qualsiasi tasca o giacca. È quindi il compagno ideale per chi è in movimento, nella vita quotidiana o in viaggio. Disponibile in 7 colori diversi, puoi scegliere il tuo Podset in base al tuo stile personale, che sia discreto, elegante o decisamente moderno. La lavorazione di alta qualità garantisce una lunga durata e un'esperienza di svapo piacevole.
Batteria potente con ricarica USB-C e indicatore LED
All'interno del Vaporesso Eco One Pro Podset lavora una batteria integrata e potente da 1400 mAh, che ti consente un lungo utilizzo senza ricariche frequenti. Si ricarica comodamente tramite la porta USB Type-C del Mod. Un cavo di ricarica adatto non è incluso, ma può essere acquistato separatamente se necessario. L'indicatore LED integrato ti informa in qualsiasi momento sullo stato attuale della batteria: verde indica oltre il 70%, blu rappresenta dal 30 al 70% e rosso segnala meno del 30% di carica residua. In questo modo, hai sempre sotto controllo la tua energia e sei preparato in tempo.
Potenza di uscita automatica di 16 watt senza pulsanti
L'Eco One Pro è perfetto sia per i principianti che per i vapers esperti. La potenza di uscita è regolata automaticamente fino a un massimo di 16 watt, quindi non devi fare alcuna impostazione. Basta tirare e godere, senza pulsanti, senza menu complicati. In questo modo, puoi concentrarti completamente sulla tua esperienza di svapo e ottenere sempre una produzione di vapore uniforme.
Vaporesso Eco One Pod con filtro Drip Tip e regolazione del flusso d'aria per un gusto intenso
Il Vaporesso Eco One Pod ha un volume di riempimento di 2 ml e si riempie comodamente tramite un pratico sistema di riempimento laterale. Viene fornito con il Pod Eco One 0,8 Ohm, appositamente progettato per lo svapo MTL, offrendo un gusto intenso e una resistenza all'aspirazione piacevole. Inoltre, troverai un filtro Drip Tip nel contenuto, che offre una sensazione simile a quella di una sigaretta durante lo svapo. Per regolare il flusso d'aria, basta ruotare il Pod per adattare completamente il flusso d'aria al tuo stile di aspirazione.
Per chi preferisce un tiro ancora più stretto, il Vaporesso Eco One Pod con 1,2 Ohm è disponibile separatamente (vedi accessori).
Specifiche Tecniche |   |
|---|---|
| Quantità di nicotina consigliata: | 0 - 12 mg |
| Adatto ai sali di nicotina: | Sì |
| Capacità del serbatoio: | 2.00 |
| Tipo di tiro: | MTL |
| Dimensioni della batteria: | Installato in modo permanente |
| Capacità mAh: | 1400.00 |
| Potenza variabile: | No |
| Lunghezza: | 124 mm |
| Larghezza: | 17.3 mm |
| Profondità: | 17.3 mm |
| Ricaricabile via USB: | Sì |
Ambito di Fornitura |
|---|
1x Dispositivo Vaporesso Eco One Pro |
| 1x Pod Vaporesso Eco One 0.8 Ohm |
| 1x Drip Tip Vaporesso Eco One Filter |
| 1x Manuale d'uso |
















