Caricamento...

Questo MOD assomiglia visivamente a un binocolo e offre tre livelli di potenza. Questo portabatterie funziona anche a temperature minime (fino a -10 gradi) e a temperature molto calde (fino a +45 gradi). Si può utilizzare per gli sport invernali e nel deserto.

Disponibile
Disponibilità in negozio
19,90 CHF 29,50 CHF
Accessori necessari

Perché questo MOD sembra un binocolo? Semplicemente perché all'interno sono nascoste due batterie 18650. Il sito atomizzatore si ferma quindi su uno di essi. È sorprendente che questo MOD non abbia un display e questo ha un semplice motivo: questo portabatterie ha tre livelli di potenza in volt, che vengono visualizzati da luci LED. I diversi colori indicano il "livello di potenza" selezionato. Allo stesso tempo, la luce LED informa sul livello di carica della batteria. Questo rende chiaro che il portabatterie Digiflavor Lunar VV è un MOD molto semplice che tuttavia copre quasi tutte le esigenze. Ciò è garantito dal chip AS, grazie al quale è possibile elaborare un intervallo di resistenza compreso tra 0,1 e 3 ohm. Affascinante è la gamma di temperature esterne che questo Mod è in grado di gestire senza problemi: da -10 a +45 gradi. Un vero e proprio portabatterie da esterno.


Se avete voglia di un portabatterie molto leggero, facile da usare e dall'aspetto gradevole, potete optare per il Lunar VV. Fortunatamente, è disponibile in diversi colori, in modo da abbinarsi a qualsiasi atomizzatore.

Dettagli tecnici


Altezza: 89,7 mm
Larghezza: 44 mm
Profondità: 25 mm
Resistenza: 0,1 - 3,0 Ohm
Materiale: materiale ABS -
Modalità: Bypass: luce verde, luce blu da 3,2 volt, luce rossa da 3,5 V
Batteria: due batterie 18650
Temperatura di funzionamento: -10 - +45 gradi
Filettatura: 510

Incluso in Lieferumfang:


1 Digiflavor Lunar MOD
1 Cavo USB
1 Confezione di ricambi
1 Manuale di istruzioni


Attenzione. Le batterie non sono incluse Incluso nella consegna

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Digiflavor Lunar VV Mod
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale