Squonker Mod
Squonker Mods - cosa sono, cosa fanno?
Nella scena dei piroscafi, lo squonking sta diventando sempre più popolare. I Mods Squonker utilizzati a questo scopo permettono finalmente l'uso confortevole dei gocciolatori anche su strada. Con questi portabatterie, i piroscafi non devono più rifornire il loro gocciolatore di liquido dall'alto come al solito e possono lasciare la bottiglia del liquido a casa in tutta tranquillità. I portabatterie Squonker offrono la possibilità di riempire il contagocce di liquido dal basso attraverso il pin 510. Ciò richiede un perno speciale sul gocciolatore, che ha un foro (alimentazione dal basso). Attraverso questo foro il liquido raggiunge, su richiesta, il vassoio dell'evaporatore, dove raccoglie il cotone idrofilo e lo trasporta ulteriormente all'avvolgimento. Lo sgocciolamento non è mai stato così facile come con uno squonker box. La maggior parte dei Mods Squonker sono portabatterie meccanici, ma ci sono anche alcuni modelli regolabili.
Gli Squonker Mods contengono una bottiglia di liquido per lo squonking
Poiché i gocciolatori possono assorbire solo una quantità limitata di liquido, il vaporizzatore deve bagnare il cotone idrofilo dell'avvolgimento appena dopo alcuni sbuffi. Normalmente, questo viene fatto dall'alto dal vaporizzatore rimuovendo la punta del gocciolatore o il tappo del contagocce e poi facendo sgocciolare il liquido sul cotone idrofilo. A causa di questa procedura, il gocciolamento non è necessariamente destinato ai viaggi e la maggior parte dei piroscafi usa il gocciolatore esclusivamente a casa sul divano. Ma cosa fare se il vaporizzatore non vuole rinunciare ai vantaggi del suo gocciolatore durante il tragitto verso il lavoro o in macchina? Qui entrano in gioco gli Squonker Mods. I portabatterie Squonker hanno una costruzione speciale, per cui possono ospitare una bottiglia di liquido nel corpo oltre alle batterie. Questa bottiglia di liquido è costituita da un materiale morbido e flessibile. Su alcuni Squonker Mods una parte della bottiglia è completamente esposta, su altri modelli la bottiglia è coperta da un bottone speciale. Il vaporizzatore è quindi in grado di applicare una leggera pressione sulla bottiglia di liquido o sul pulsante dello Squonker Mods con una o due dita. In questo modo, il vaporizzatore convoglia una quantità ideale di liquido dalla bottiglia a qualsiasi pressione attraverso il perno cavo precedentemente menzionato nel vassoio del contagocce.
Una scatola squonker ideale per ogni vaporizzatore a secco
Nel frattempo potete trovare questi speciali Squonker Mods nell'assortimento di quasi tutti i produttori rinomati. I Box-Mods Squonker si differenziano per design, funzionalità e naturalmente per le massime prestazioni. Ma tutti gli Squonker Mods hanno una cosa in comune: sono dotati di una speciale bottiglia di liquido, che rende il Dripper preferito adatto all'uso quotidiano senza alcuna restrizione. Ma qui servono ancora accumulatori e batterie. Con uno di questi mods il vaporizzatore può finalmente godere del gusto eccellente e del favoloso sviluppo di vapore del suo contagocce sulla strada nella vita di tutti i giorni!