Chi siamo

Caricamento...
Team

Dampfi - Un nome noto nel panorama svizzero dei piroscafi. Siamo specializzati al 100% in sigarette elettroniche e con anni di esperienza consigliamo sia i principianti che ogni vaporizzatore avanzato con tutto il nostro cuore e la nostra anima. Attribuiamo grande importanza a una consulenza onesta, a un servizio clienti impeccabile e a raccomandazioni su misura.

Fondato come piccolo negozio online da Robin Hansson nel 2013, seguito dall'apertura del primo negozio a Horgen nel 2014. A quel tempo, non c'erano quasi più sigarette elettroniche sul mercato, quindi la gamma era limitata a meno di dieci apparecchi e pochi liquidi. Oggi più di 20.000 clienti registrati ripongono la loro fiducia in noi e l'assortimento è composto da quasi 10.000 articoli diversi. Nel 2017 è stata aperta la filiale di Zurigo, seguita nel 2019 dalla terza filiale nel centro di Basilea.

La squadra

  • Robin Hansson

    Robin Hansson

    El Cheffe - Proprietario

    Se conoscete Robin, conoscete anche il suo compagno costante, il suo bulldog francese Django. Grande appassionato di un buon pezzo di carne, RDTA, Crumble Framboise Liquid e liquori di alta qualità, Robin può essere considerato un vero intenditore. Da non dimenticare la sua affinità con i gadget tecnici, perché oltre a molte altre cose, la maggior parte delle cose tecniche che accadono qui è dovuta a lui.

  • Fiona L

    Fiona L

    La nostra Bella Addormentata - Backend

    Quando Finn nacque, si punse il dito su un fuso nello stesso momento. In uno stato di costante sonno, ha scoperto il suo amore per il misticismo attraverso i suoi sogni. Nel tempo libero, le piace scrivere poesie e disegni per vivere, legge vari libri e fumetti e segue con grande entusiasmo varie serie di anime. Come la metà migliore di Robin, è stata con noi fin dall'inizio di Dampfi ed è stata attiva in quasi tutti i campi.

  • Timon M

    Timon M

    Il tuttofare - Direttore di reparto

    ...

  • George P

    George P

    Più Basilea di Basilea - Responsabile di filiale Basilea

    Uno dei volti più noti della scena svizzera dei piroscafi. Ciò è dovuto principalmente al fatto che dal 2016 è membro attivo dello Stammtisch SVS svizzero. Il suo grande amore sono raffinati strumenti fatti di legni bellissimi, coltelli giapponesi affilati e Bistecca Fiorentina. Da circa otto anni, George è un appassionato di vaporiere che da circa otto anni attinge a un bagaglio di conoscenze che trasmette con vero entusiasmo a chiunque sia interessato.

  • Mathias Z

    Mathias Z

    Il fenomeno da baraccone del fitness - Capo Zurigo

    Muscoli, barba e una grande conoscenza della cottura a vapore - questo è Mätz. Indossa sempre una delle sue tante camicie muscolose - e naturalmente non dovrebbe mai mancare il cappello in testa. Mätz è anche un fan dichiarato dei vaporiere MTL, dei sistemi a baccello, delle biciclette da discesa e dei liquidi di frutta secca. Quando non si allena, si dedica ai suoi figli e al suo canto.

  • Kim H

    Kim H

    Con comodità... - Capo Horgen

    Kim è, crediamo, l'anima più cordiale della nostra squadra. Sempre rilassati, calmi e allegri, lui e Jörg si occupano di ogni genere di cose nel ramo di Horgen. Nei suoi giorni di riposo lo si può trovare spesso fuori in bicicletta o con il suo cane Phoebe. Il gioco è una delle sue attività preferite, proprio come gli altri suoi animali domestici, i due gatti Chandra e Orion.