RDTA
Comprare sistemi di riempimento RDTA per sigarette elettroniche
I sistemi con serbatoio RDTA sono ideali per tutti i vaporizzatori che vogliono vaporizzare sia un evaporatore con serbatoio che un contagocce. Gli speciali sistemi di serbatoi RDTA combinano in realtà entrambi i sistemi molto diversi in un solo evaporatore. L'abbreviazione RDTA sta generalmente per "Rebuildable Dripping Tank Atomizer" (Atomizzatore a gocciolamento ricostruibile) e sottolinea già oggi la flessibilità particolarmente elevata dei sistemi di serbatoi RDTA per quanto riguarda il loro possibile utilizzo. Gli RDTA hanno un design molto particolare, che permette al vaporizzatore di utilizzare l'evaporatore RDTA come serbatoio più trasparente e come gocciolatore. In generale l'atomizzatore a serbatoio gocciolante ricostruibile è spesso chiamato Drippertank o Topcoiler nella scena dei vaporizzatori. Quest'ultima denominazione fornisce già informazioni sul design speciale di questi evaporatori innovativi. Proprio come un contagocce, alcuni RDTA hanno un perno di alimentazione inferiore per farlo funzionare su uno squonker mod.
I sistemi di serbatoi RDTA offrono sempre un eccellente flusso di liquido
Uno degli evidenti vantaggi di un contagocce è il breve percorso del vapore dall'avvolgimento alla punta del gocciolatoio. Questo vantaggio, che a volte è in parte responsabile dell'ottimo sapore dei gocciolatori, è offerto anche dai sistemi di serbatoi RDTA. Questo perché il ponte di avvolgimento di questi evaporatori è sempre situato sopra il serbatoio e quindi molto vicino alla punta del gocciolatoio. Questo speciale metodo di costruzione dà come risultato il nome colloquiale Topcoiler e rende possibile l'uso dell'evaporatore come vassoio di raccolta delle gocce. Il vaporizzatore è libero di decidere se riempire il serbatoio con il liquido del suo sistema RDTA o se preferisce far gocciolare il liquido dall'alto sul cotone idrofilo dell'involucro ogni pochi tiri. Se l'avvolgimento dell'evaporatore viene alimentato con liquido dal serbatoio, il liquido fluisce dal serbatoio sottostante fino al filo di riscaldamento per effetto delle forze capillari del filo di cotone o di silicato. Alcuni modelli lavorano anche con materiale a maglia fine, che viene arrotolato in tubi sottili e inserito in canali di collegamento preforati tra il piano di avvolgimento e il serbatoio. La maglia offre inoltre un'eccellente resistenza capillare e trasporta il liquido dal serbatoio sottostante verso l'involucro in modo affidabile.
I sistemi di serbatoi RDTA sono di facile manutenzione
Un altro chiaro vantaggio dei sistemi di serbatoi RDTA è il facile accesso all'avvolgimento e al cordone di cotone o di silicato. Poiché il piano di avvolgimento è montato sopra il serbatoio, il vaporizzatore può accedere facilmente al suo avvolgimento in qualsiasi momento per effettuare la manutenzione necessaria sul suo evaporatore. Con un RTA comune, il vaporizzatore deve prima svitare il serbatoio e, se necessario, la camera di evaporazione insieme alla canna fumaria per raggiungere il suo avvolgimento. I vaporizzatori RDTA hanno goduto di grande popolarità tra i professionisti e i principianti un po' esperti per molti anni. E non senza motivo. Questi evaporatori offrono generalmente uno sviluppo di vapore particolarmente elevato e un gusto eccellente. Se si vuole solo iniziare ad avvolgere se stessi, un RDTA è certamente una buona scelta. Aggiungete i giusti accessori per l'avvolgimento e tutto si risolverà assolutamente senza stress.