Caricamento...

Si prega di leggere attentamente le nostre linee guida.

Condizioni di garanzia e consigli:

1. Se non diversamente indicato nel prodotto, si applica un periodo di garanzia di 2 anni. Sono escluse dalla garanzia le parti soggette ad usura come il vaporizzatore o la batteria o la loro capacità di carica.

 

2. Una nuova testa di evaporazione è stata installata in anticipo per verificare se poteva risolvere il problema.

 

3. Per i prodotti di Joyetech, Eleaf, Innokin e Wismec è sempre richiesto il numero di serie (che si trova sulla confezione).

 

4. I vaporizzatori e le teste dei vaporizzatori sono esclusi dalla garanzia, in quanto sono parti soggette ad usura.

 

5. Problemi come bruciature, gorgogliamenti o spruzzi del liquido non sono coperti dalla garanzia, in quanto di solito si può rimediare cambiando la testa del vaporizzatore (parte soggetta a usura) o a causa di un trattamento non corretto. Si prega di fare riferimento al capitolo sui  "Problemi frequenti" nelle nostre FAQ.

 

6. Gli avvolgitori automatici sono solo per i piroscafi avanzati, o per i piroscafi che sono disposti ad informarsi. Problemi come la perdita del serbatoio non sono coperti dalla garanzia e non sono da noi controllati.

 

7. Attendere con la restituzione fino a quando non si riceve la mail di conferma.

 

8. Può accadere che i vaporizzatori con polo positivo esteso portino ad un corto circuito in alcuni portabatterie. Tuttavia, se altri vaporizzatori funzionano con esso, questo non è coperto dalla garanzia.

 

Il mancato rispetto di queste linee guida comporterà l'addebito di spese di elaborazione e di restituzione.

 

 

 

Vai al sistema di gestione dei resi: