Si prega di leggere attentamente le nostre linee guida.
Condizioni di garanzia e consigli: 1. Se non diversamente indicato nel prodotto, si applica un periodo di garanzia di 2 anni. Sono escluse dalla garanzia le parti soggette ad usura come il vaporizzatore o la batteria o la loro capacità di carica.
2. Una nuova testa di evaporazione è stata installata in anticipo per verificare se poteva risolvere il problema.
3. Per i prodotti di Joyetech, Eleaf, Innokin e Wismec è sempre richiesto il numero di serie (che si trova sulla confezione).
4. I vaporizzatori e le teste dei vaporizzatori sono esclusi dalla garanzia, in quanto sono parti soggette ad usura.
5. Problemi come bruciature, gorgogliamenti o spruzzi del liquido non sono coperti dalla garanzia, in quanto di solito si può rimediare cambiando la testa del vaporizzatore (parte soggetta a usura) o a causa di un trattamento non corretto. Si prega di fare riferimento al capitolo sui "Problemi frequenti" nelle nostre FAQ.
6. Gli avvolgitori automatici sono solo per i piroscafi avanzati, o per i piroscafi che sono disposti ad informarsi. Problemi come la perdita del serbatoio non sono coperti dalla garanzia e non sono da noi controllati.
7. Attendere con la restituzione fino a quando non si riceve la mail di conferma.
8. Può accadere che i vaporizzatori con polo positivo esteso portino ad un corto circuito in alcuni portabatterie. Tuttavia, se altri vaporizzatori funzionano con esso, questo non è coperto dalla garanzia. |
Il mancato rispetto di queste linee guida comporterà l'addebito di spese di elaborazione e di restituzione.
Vi chiediamo gentilmente di contattare il nostro supporto clienti. Saranno in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie per la restituzione il più presto possibile.