Atomizzatore
Acquista vaporizzatore per sigarette elettroniche
Il vaporizzatore è senza dubbio il cuore di ogni sigaretta elettronica. Questo perché l'evaporatore è generalmente responsabile dello sviluppo del vapore e dello sviluppo del gusto. Oggi i rinomati produttori offrono evaporatori di particolare qualità, che offrono tutti prestazioni eccezionali. Inoltre, lo sviluppo dei prodotti a vapore procede a un ritmo particolarmente rapido e numerosi nuovi prodotti e innovazioni appaiono costantemente sul mercato. Il vaporizzatore può quindi scegliere tra una gamma incredibilmente ampia di Clearomizers o RTA per soddisfare le sue abitudini di cottura a vapore. Dall'evaporatore per principianti a bassa manutenzione con bobine finite all'RTA o RDA speciale per il professionista, tutto è a disposizione per regalarsi ogni giorno un piacere costante e particolarmente elevato del vapore.
Evaporatore con bobine finite per principianti e professionisti
Ai nuovi arrivati a vapore si raccomanda principalmente di utilizzare un evaporatore che funzioni con le bobine finite. Con questi clearomizers, il vaporizzatore deve solo cambiare le bobine di tanto in tanto. Con un evaporatore di questo tipo non sono necessari ulteriori lavori di manutenzione, a parte la pulizia. Molti professionisti preferiscono anche gli evaporatori a serpentina finiti di alta qualità per l'uso quotidiano o per le vacanze, in quanto questi clearomizers si dimostrano poco manutentivi e affidabili. Che il vaporizzatore preferisca il treno polmonare diretto o il treno a mascelle è di secondaria importanza - per ogni preferenza di vapore ci sono numerosi modelli con bobine finite dei rinomati produttori, che garantiscono tutti un piacere del vapore particolarmente elevato. Inoltre, i produttori offrono diverse teste di evaporazione in diversi intervalli di resistenza per ogni evaporatore. Questo permette al vaporizzatore di selezionare esattamente le bobine giuste per il suo Clearomizer, che gli forniscono le prestazioni ideali. A seconda delle dimensioni dei serbatoi, la maggior parte dei vaporizzatori può contenere da 2 ml di liquido fino a 5 ml. Quando si acquista un vaporizzatore, il vaporizzatore deve solo assicurarsi che la larghezza del rispettivo vaporizzatore si adatti perfettamente al suo portabatteria.
Gli avvolgitori automatici sono adatti soprattutto per i professionisti
Molti professionisti irriducibili preferiscono l'autoavvolgimento nella vita di tutti i giorni, che possono adattare esattamente alle loro esigenze particolari con gli appositi avvolgimenti. Un tale RTA, RDTA o RDA offre in genere una flessibilità particolarmente elevata, in quanto il vaporizzatore può utilizzare un'ampia varietà di avvolgimenti. Come i serbatoi a bobina finiti, gli RTA sono disponibili sia per la trazione polmonare diretta che per la trazione della mascella. Tuttavia, una certa conoscenza di base è essenziale per l'avvolgimento delle bobine, cosicché molti di questi evaporatori sono adatti solo in misura limitata ai principianti. Per i nuovi arrivati che vogliono entrare nel mondo del confezionamento subito dopo essere entrati nel mondo del vapore, ci sono degli RTA speciali che possono essere confezionati facilmente e senza particolari competenze tecniche.