Caricamento...

Con DotMod Switch Podset, nulla ostacola le sessioni di svapo semplici e gustose. La Batteria batteria integrata da 550 mAh fornisce energia sufficiente e il dispositivo si ricarica tramite la connessione USB di tipo C. Il DotMod Switch viene utilizzato con il DotMod punto Switch Cartucce. Fornitura non include il Kartuschen, che si può trovare tra gli accessori e ordinare separatamente.

Avviso di pericolo nicotina

DotMod Interruttore Pod Kit


Con DotMod Switch Pod Kit nulla si frappone a un divertimento di svapo veloce e senza complicazioni. I Cartucce disponibili separatamente sono già riempiti con Liquids, compreso il sale di nicotina, e sono disponibili in 12 gusti diversi. Le comode dimensioni di 106 mm x 20,3 mm consentono di utilizzare Switch ovunque.

L'energia necessaria è fornita da un Batteria integrato con una capacità di 550 mAh, mentre per la ricarica è presente una connessione USB Type-C sul dispositivo. Il cavo di ricarica non è incluso in DotMod, ma se ne avete bisogno, potete aggiungerlo al vostro ordine separatamente. Lo Switch è molto facile da usare: non appena lo si equipaggia con uno dei Cartucce disponibili separatamente, si tira il Bocchino e inizia il divertimento del vapore.

Lo Switch DotMod si aziona con l'interruttore a punti DotMod Cartucce . Ogni cartuccia è già riempita con 2 ml di sale di nicotina da 20 mg e si possono scegliere 12 gusti diversi. Il Fornitura non include il Kartuschen, ma è possibile trovare le cartucce DotMod dot Switch tra gli accessori.


Specifiche Tecniche

 

Comportamento dello svapo:MTL
Dimensioni della batteria:Installato in modo permanente
Capacità mAh:550.00
Potenza regolabile:Nein
Lunghezza:106 mm
Larghezza:20.3 mm
Altezza:20.3 mm
Ricaricabile via USB:

Ambito di Fornitura

1 dispositivo DotMod Switch

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:DotMod Switch Pod Kit
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale