Fili
Acquista filo per sigarette elettroniche autoavvolgenti (RBA, RDA, RTA)
Per poter avvolgere bobine di alta qualità per un autoavvolgitore, sia esso un RBA, RDA o RTA, il vaporizzatore richiede naturalmente un filo per autoavvolgitori che abbia uno standard qualitativo particolarmente elevato. Il mercato dei piroscafi oggi offre filo per la RBA, RTA o RDA realizzato con un'ampia varietà di metalli e in vari spessori. Ciò significa che il vaporizzatore può avvolgere bobine in qualsiasi momento, che corrispondono esattamente alle sue preferenze in termini di proprietà del materiale e resistenza. I professionisti utilizzano solo fili di qualità per l'autoavvolgimento, poiché solo così possono garantire un piacere del vapore illimitato. I produttori di fili per macchine autoavvolgitrici prestano sempre attenzione ad uno standard di purezza particolarmente elevato e ad una qualità del materiale costante ed uniforme durante la produzione. Infine, le prestazioni di una bobina e quindi, naturalmente, il piacere del vapore va e cade con il filo.
Filo per macchine autoavvolgenti nelle più diverse esecuzioni
Oltre al filo standardizzato per macchine autoavvolgenti in acciaio inossidabile, nichel, nichel-cromo e kanthal, esistono ora anche numerosi fili speciali che possono essere utilizzati dai vaporizzatori per avvolgere, ad esempio, una bobina di clapton fuso. Questo tipo di filo per la RBA, la RDA e la RTA è già prelavorato franco fabbrica e il vaporizzatore deve solo avvolgere questo filo attorno al suo dispositivo di avvolgimento senza alcun lavoro preparatorio. Ha già la sua Fused Clapton Coil professionale e autoavvolta. Oggi i rinomati produttori tengono a disposizione un filo prefabbricato per ogni tipo di bobina. Che si tratti, ad esempio, di filo Caterpillar di alta qualità, di un sottile filo MTL Fused Clapton o di un filo Quad Core Clapton per macchine autoavvolgenti. Tutti questi fili aspettano solo di essere posizionati sul ponte di avvolgimento come bobina e producono un gustoso vapore. Il filo per autoavvolgitori viene solitamente consegnato su una pratica bobina. Il vaporizzatore può così facilmente srotolare un pezzo di filo dalla bobina durante l'avvolgimento e tagliarlo con la taglierina laterale. Il filo rimanente per l'RBA, l'RDA e l'RTA rimane ordinatamente avvolto sulla bobina. A seconda del tipo e dello spessore del filo, una bobina contiene diversi metri di filo. In questo modo il vaporizzatore può produrre innumerevoli bobine con una sola bobina.
Quale filo per l'autoavvolgimento in quale evaporatore?
Naturalmente non esiste una risposta generale a questa domanda. La scelta del tipo di filo dipende generalmente dalla preferenza del vaporizzatore. Che tipo di bobina vuole produrre il vaporizzatore? Le bobine devono essere utilizzate per la modalità VW o TC? Quanto deve essere alta o bassa la resistenza delle bobine? Ogni vaporizzatore deve porre e rispondere a tutte queste domande per trovare il filo ideale per il suo evaporatore a carica automatica. E anche in questo caso, di certo molto raramente rimarrà un solo filo per la RBA, la RDA e la RTA. Perché il mondo dei fili ha troppo da offrire per essere limitato ad un solo tipo di filo.