Basi
Acquista le basi neutre E-Liquid, PG, VG e VPG per le sigarette elettroniche
Per miscelare il proprio liquido, i vaporizzatori richiedono naturalmente prima di tutto una base di e-liquido di alta qualità. In generale, ognuno preferisce una diversa composizione della base. Alcuni vaporizzatori vogliono premiscelare le proprie basi VGB per il loro liquido da basi PG pure e basi VG, altri vaporizzatori usano basi premiscelate in un certo rapporto di miscelazione. I gusti sono diversi sia per quanto riguarda la base di e-liquido che per quanto riguarda gli aromi. Per questo motivo, il mercato offre basi PG e VG pure e basi VPG finite in vari rapporti di miscelazione. Tuttavia, tutte queste basi E-Liquid hanno una cosa in comune: sono di qualità particolarmente elevata, pure e offrono un eccellente piacere del vapore. Lo sviluppo del vapore e la purezza del gusto sono garantiti per tutte queste basi.
Basi VPG in diversi rapporti di miscelazione
La base pura PG Base e la base VG sono naturalmente costituite per il 100% di glicole propilenico (PG) e per il 100% di glicerina (VG). Il vaporizzatore può miscelare la sua personale Base VPG da queste basi individuali a piacere. Le basi VPG premiscelate sono disponibili in diversi rapporti di miscelazione. Le Basi E-Liquido 50:50 o le Basi E-Liquido 80VG e 20PG hanno dato prova di sé. A seconda che il vaporizzatore attribuisca grande importanza allo sviluppo di vapore elevato o che lo sviluppo del gusto del suo liquido sia per lui più importante, l'una o l'altra base VGP è perfettamente adatta ai suoi scopi. I fanatici del gusto hanno naturalmente bisogno di basi che contengano una quantità ottimale di supporti del gusto, ad esempio PG. Qui entrano in gioco soprattutto le basi 50:50. Tuttavia, se il vaporizzatore vuole lanciare grandi nuvole dense, il contenuto di VG nelle basi VPG per le sigarette elettroniche è importante. Per questi vaporizzatori si consigliano le basi 80:20, che consistono per l'80% di glicerina e solo il 20% di glicole propilenico. Questo perché la glicerina è generalmente responsabile della generazione di vapore. Tuttavia, poiché la VG è un po' più viscosa, le basi pesanti VG sono meno adatte per le piccole sigarette elettroniche e i sistemi a baccello, mentre le basi pesanti PG non dovrebbero essere utilizzate con i set di avviamento per sigarette elettroniche Box Mod.
Acquista le basi VPG e gli shot di nicotina nella giusta composizione
Oltre alla PG Base, alla VG Base e alla VPG Base per le e-sigarette si possono trovare scatti di nicotina in diverse composizioni. Sia la concentrazione di nicotina che la proporzione di VG e PG negli scatti sono importanti. Gli scatti si trovano anche in diversi rapporti VG-PG, come il 100% VG, 70:30 (VG:PG) e in un rapporto equilibrato di 50:50. In termini di forza della nicotina, il vaporizzatore può scegliere tra 0mg, 9mg e 18mg di nicotina per queste basi E-Liquido. Per i vaporizzatori inesperti, tra l'altro, è adatto uno speciale set di base E-Liquid Base Set, che contiene sia la base appropriata che i colpi nel dosaggio corretto.
- ZAP! Juice - DIY Shot - Nic Salts Shot - 10ml / 18 mgPrezzo speciale 1,55 CHF Prezzo predefinito 1,90 CHF A partire da 0,70 CHF