Caricamento...

Clipper - Feuerzeuge IGEL - Assortiert

Gli accendini Clipper - IGEL con quattro design, ognuno con un riccio impertinente pronto a entrare nella vostra vita. Gli accendini Clipper convincono per la loro grande capacità di gas, sono ricaricabili e hanno una funzione di inclinazione per una fiamma più ampia. Clipper privilegia inoltre l'uso di materiali riciclati nella sua produzione.

Nota: il design non può essere selezionato e sarà inviato a caso.

Accendini Clipper - IGEL - Assortiti

Gli accendini Clipper - IGEL sono disponibili in quattro diversi design, ognuno dei quali con un riccio pronto a diventare vostro alleato. Poiché la spedizione avviene in modo casuale, non è mai possibile prevedere quale riccio vi raggiungerà, quindi la sorpresa è inclusa.

Ma gli accendini non sono solo belli da vedere. Sono anche dei veri e propri cavalli di battaglia. Con una generosa capacità di gas e l'opzione di ricarica, non rimarrete mai al buio. Un altro punto di forza: se si inclina l'accendino di lato, la fiamma raddoppia quasi di dimensioni, facilitando l'accensione di bong o ciotole da pipa. Poiché la pietra focaia è intercambiabile, si ha anche la possibilità di rimuovere completamente il perno di accensione dall'accendino, consentendo di utilizzarlo come tamper.

Gli accendini Clipper sono inoltre dotati di una pratica chiusura di sicurezza per bambini e, grazie alla loro forma, possono essere facilmente inseriti nell'apertura di una bottiglia di birra per proteggere le bevande dalle vespe in estate. Clipper presta attenzione alla sostenibilità durante la produzione e utilizza prevalentemente materiali riciclati e gas purissimo per ridurre al minimo l'impatto ambientale.

Nota: il design non è selezionabile e verrà inviato in modo casuale.

Specifiche Tecniche

 

Modalità operativa:Gas
fiamma regolabile:Si
Ricaricabile:Si
Blocco bambini:Si

Ambito di Fornitura

1x Clipper - Accendini IGEL

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Clipper - Feuerzeuge IGEL - Assortiert
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale