Caricamento...

DotMod dotLeaf Aio Vaporizzatore

Con il vaporizzatore DotMod dotLeaf Aio si ottiene un vaporizzatore elegante e compatto, che permette di regolare la temperatura attraverso quattro impostazioni di calore, è facile da pulire grazie alla camera rimovibile ed è dotato di tutti i circuiti di protezione.

DotMod Vaporizzatore dotLeaf Aio

Il vaporizzatore DotMod dotLeaf Aio colpisce da un lato per il suo design elegante e dall'altro per la sua maneggevolezza.

Per l'energia necessaria, è necessaria una cella ricaricabile 18650, che non è inclusa in im Lieferumfang, ma può essere ordinata separatamente. È possibile scegliere tra quattro diversi livelli di riscaldamento, con una temperatura massima di 245 °C. È inoltre possibile regolare il fuoco. È inoltre possibile tenere premuto il pulsante del fuoco, che aumenta la temperatura di 15 °C. Il DotChip 2.0 integrato, di alta qualità, è dotato dei necessari circuiti di protezione, che assicurano che nulla ostacoli una sessione di vaporizzazione sicura. Non appena il chip raggiunge la temperatura di 75 °C, il dispositivo si spegne automaticamente.

La camera in ceramica contiene tutti i tipi di erbe e viene rimossa per il riempimento, con il vantaggio che la pulizia della camera è facile e veloce. La fornitura comprende anche una spazzola per la pulizia e due Adattatore con dimensioni di 14 mm e 18 mm, che consentono di utilizzare il vaporizzatore DotMod dotLeaf Aio con il bong / narghilè.


Specifiche Tecniche

 

Connessioni:USB Typ C
Materiale:Aluminium, Keramik, Ultem

Ambito di Fornitura

1x Vaporizzatore Dotleaf di Dotmod

1x Manuale di istruzioni
1x Camera di riscaldamento in ceramica
1x Multi Tool
1x 14 mm Adattatore
1x 18 mm Adattatore
1x Spazzola di pulizia
1x Cavo di ricarica USB C
1x Pom Driptip

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: DotMod dotLeaf Aio Vaporizzatore
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale