Caricamento...

Dunkelbraun/Silber Shishamholz - Medwakh Holzpfeife

La pipa in legno Shisham - Medwakh ha una lunghezza di 150 mm e colpisce per il suo design accattivante, che combina legno Shisham e metallo. Le Pipes Medwakh hanno una ciotola più piccola rispetto alle Pipes convenzionali e sono tradizionalmente utilizzate per consumare il tabacco iraniano Dokha.

Nota: la pipa di legno Medwakh viene fornita senza Mundstück!

Legno shisham marrone scuro/argento - Pipa di legno Medwakh

Questa pipa in legno è caratterizzata da una composizione unica di legno shisham di alta qualità ed elementi metallici. La lunghezza di questa pipa in legno pregiato è di 150 mm e, a differenza delle pipe comunemente utilizzate in questo Paese, la ciotola di una pipa Medwakh è più piccola.

Le dimensioni compatte e la ciotola più piccola sono caratteristiche tradizionali della pipa Medwakh, che in Iran viene utilizzata principalmente per fumare il Dokha. Il Dokha è un tabacco iraniano che viene spesso gustato insieme a foglie ed erbe aromatiche. La testa viene immersa nel tabacco Dokha e poi si fanno due o tre boccate.

Nota: la pipa in legno Shisham marrone scuro/argento - Medwakh viene fornita senza Bocchino.

Specifiche Tecniche

 

Testa removibile:No
Lunghezza:150 mm
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Dunkelbraun/Silber Shishamholz - Medwakh Holzpfeife
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale