Caricamento...

Holografische Mischschale - Metall - Black Mamba

Il vassoio di miscelazione olografico - metallo - Black Mamba è proprio quello che fa per tutti i fan del serpente. Il vassoio è realizzato in metallo e con una dimensione di 203,2 mm x 101,6 offre spazio per i vostri mix. Copertura non è solo olografico, ma anche magnetico e permette di chiudere il vassoio.

Vassoio di miscelazione olografico - metallo - Black Mamba

Il vassoio olografico per mescolare - metallo - Black Mamba è l'utensile perfetto per mescolare le erbe! Il vassoio in metallo è dotato di una Copertura olografica e magnetica coordinata e di un design stampato al laser. Le dimensioni del vassoio sono 203,2 mm x 101,6 mm e offrono spazio sufficiente per tutte le vostre esigenze di miscelazione. Il vassoio è realizzato in metallo, il che lo rende facile da pulire.

Anche il design è impressionante e presenta un mamba nero con la scritta "Caution: Black Mamba" - ma non preoccupatevi, questo vassoio non è così letale come il suo omonimo.

Specifiche Tecniche

 

Materiale:Metall
Design:Fumetto
Con coperchio:Ja
Lunghezza:203.2 mm
Larghezza:101.6 mm

Ambito di Fornitura

1x Ciotola olografica - metallo - Black Mamba

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo: Holografische Mischschale - Metall - Black Mamba
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale