
Holografische Mischschale - Metall - Skull - Slim
Con il vassoio di miscelazione olografico - Skull Slim, potrete finalmente godervi appieno la vostra "Highway to Hell", in un pratico formato di 203,2 mm x 101,6 mm. Il vassoio in metallo è dotato anche di una Copertura olografica e magnetica, che garantisce la chiusura del vassoio.
Vaschetta di miscelazione olografica - metallo - Skull - Slim
Il vassoio di miscelazione olografico - Skull è il compagno perfetto per le vostre sessioni. Il vassoio è realizzato in metallo e con una dimensione di 203,2 mm x 101,6 mm offre spazio sufficiente per la miscelazione. Il vassoio di miscelazione è anche facile da pulire, in modo da poterlo mantenere sempre in ottime condizioni. La ciotola in metallo è dotata di un coperchio olografico abbinato che è magnetico e quindi si attacca perfettamente alla ciotola.
Il design originale è più che impressionante e presenta un teschio rosso circondato da foglie di canapa, che lo rende un compagno terrificante.
Specifiche Tecniche |   |
|---|---|
| Materiale: | Metall |
| Design: | Fumetto |
| Con coperchio: | Ja |
| Lunghezza: | 203.2 mm |
| Larghezza: | 101.6 mm |
Ambito di Fornitura |
|---|
1x Ciotola olografica per mescolare - Metallo - Skull - Slim |


