
OCB - Activ Tips Extra Slim Aktivkohlefilter
Le punte OCB Activ sono realizzate con carbone attivo e sono al 100% prive di cloro. Garantiscono una densità di riempimento ideale e assicurano una piacevole resistenza al tiraggio e una filtrazione ideale. Il diametro è di 6 mm e la lunghezza di 27 mm. I filtri sono inoltre dotati di tappi in ceramica con un canale perforato a forma di anello.
OCB - Filtro a carbone attivo Activ Tips Extra Slim
I filtri a carboni attivi non sbiancati OCB Activ Tips Extra Slim con tappi in ceramica assicurano un'esperienza di fumo filtrata, fredda e asciutta. Con una lunghezza di 27 mm e un pratico diametro di 6 mm, sono ideali per rollare le proprie sigarette.
I pellet di carbone attivo appositamente sagomati all'interno dei filtri assicurano la migliore densità di riempimento possibile, ottenendo il massimo filtraggio delle sostanze nocive e una piacevole resistenza al tiraggio. I pellet di carbone attivo sono rivestiti di carta grezza altamente assorbente. L'assorbenza ideale è garantita da pori che riducono al minimo l'umidità.
I tappi in ceramica con canale perforato a forma di anello garantiscono un'eccellente turbolenza del fumo. Poiché i tappi sono uguali su entrambi i lati, è possibile utilizzarli singolarmente.
I filtri OCB sono forniti in una pratica confezione da 50 e vi garantiscono una fornitura perfetta per un piacere di fumo inconfondibile.
Specifiche Tecniche |   |
|---|---|
| Tipo di filtro: | Carbone attivo |
| Materiale: | Keramik, Papier, Aktivkohle |
| Lunghezza: | 27 mm |
| Larghezza: | 6 mm |
| Diametro (mm): | 6.00 |
Ambito di Fornitura |
|---|
1 x OCB | Activ Tips Extra Slim filtro a carboni attivi | 50 pz. |












