
Zweiteilig con Aktivkohle - Holzpfeife
La pipa in legno in due parti, realizzata a mano in pregiato legno di mango, colpisce per i suoi intagli ornamentali, che conferiscono alla pipa lunga 220 mm un'estetica unica. Con un diametro interno di 24 mm per la ciotola, offre un'incredibile quantità di spazio per le vostre erbe e, grazie alla costruzione in due parti, avete la possibilità di utilizzare un filtro a carbone attivo da 8 mm per un piacere più puro.
Pipa in legno a due pezzi con carbone attivo
Con la pipa in legno a due pezzi si ha tra le mani un pezzo d'arte fatto a mano. La pipa è realizzata con il miglior legno di mango ed è lunga ben 220 mm. A ciò si aggiungono gli intagli ornamentali, che conferiscono alla pipa un aspetto assolutamente inconfondibile.
La struttura in due parti consente di inserire facilmente un filtro a carboni attivi con un diametro di 8 mm, che garantisce un sapore più puro, delicato e aromatico. È molto facile da usare: svitate il tubo di aspirazione dal pezzo intermedio, inserite il filtro a carboni attivi, riempite la spaziosa testa con le vostre erbe, che tra l'altro vi offre un'enorme quantità di spazio con un diametro interno di 24 mm. Quindi accendete le erbe e tirate il Bocchino.
La combinazione di legno di mango, dettagli ornamentali e la possibilità di utilizzare un filtro a carboni attivi rendono questa pipa un must per chi cerca qualcosa di speciale.
Specifiche Tecniche |   |
|---|---|
| Materiale: | Holz |
| Testa removibile: | Sì |
| Lunghezza: | 220 mm |
| Altezza testa: | 24 mm |
Ambito di Fornitura |
|---|
1x due pezzi con carbone attivo - fischietto in legno |


