Caricamento...

Dovpo Tribute Box Mod richiede una singola batteria 21700 per il funzionamento, che non è inclusa Incluso nella consegna. La potenza di uscita variabile varia da 5 a 100 watt e sono disponibili diverse modalità di svapo.

Disponibile
Disponibilità in negozio
Accessori necessari

Dovpo Tribute Box Mod


Dovpo presenta il Tribute Box Mod , un potente ed elegante portabatterie dalle pratiche dimensioni di 86,2 mm x 42,5 mm x 26,6 mm. Il Alloggiamento è realizzato con materiali resistenti come la lega di zinco e l'ABS, e l'attacco 510 gli permette di accettare una varietà di atomizzatore popolari.

Per il funzionamento è necessaria una 21700-Batterie o con la Adattatore Incluso nella consegna una 18650-Batterie, entrambe le varianti non sono Incluso nella consegna incluse e possono essere aggiunte separatamente all'ordine, se necessario. È incluso un cavo USB Type-C che ricarica la batteria con una corrente di carica fino a 3A; come opzione è disponibile anche un Caricatore esterno che ricarica delicatamente la batteria.

È possibile regolare la potenza di uscita in base alle proprie esigenze tra 5 e 100 watt in modalità VW/Power. Inoltre, la Tribute Box mod dispone anche di una modalità VV e, per tutti coloro che amano il vaping a temperatura controllata, è presente anche una modalità TC, che supporta i materiali dei fili in nichel (Ni), titanio (Ti) e Acciaio inossidabile (SS). Il funzionamento è semplice grazie al pulsante di accensione e ai pulsanti +/-, mentre l'elegante display a colori TFT da 0,96 pollici vi tiene aggiornati su tutte le impostazioni e i parametri di svapo.


Specifiche Tecniche

 

Potenza regolabile:Ja
Ricaricabile via USB:
Max. Potenza (W):100.00
Dimensioni della batteria:1x 18650, 1x 21700
Profilo dell'evaporatore:≤ 27 mm
Lunghezza:86.2 mm
Larghezza:42.5 mm
Altezza:26.6 mm

Ambito di Fornitura

1x Dovpo Tribute Box Mod

1x cavo USB tipo C
1x adattatore 18650
1x manuale di istruzioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Dovpo Tribute Box Mod
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale