Caricamento...

Il portabatterie/modello Smok Morph 3 convince per l'immensa potenza, offre una potenza di uscita massima di 230 watt e una modalità VW e TC. L'energia necessaria è fornita da due batterie 18650 esterne (non incluse Incluso nella consegna ).

Disponibile
Disponibilità in negozio
Accessori necessari

Smok Morph 3 Mod


Per la produzione dell'alloggiamento del Morph 3 Mods, Smok si è affidato a una lega di zinco di alta qualità e a una pelle morbida; con una dimensione di 88 mm x 46 mm x 33,8, è garantita una piacevole sensazione al tatto.

Due batterie esterne 18650 forniscono l'energia necessaria. Le batterie non sono incluse, ma possono essere ordinate separatamente da noi. Su Mod, Smok ha installato una porta USB Type-C per rifornire le batterie di nuova energia con una corrente di carica fino a 2A, in alternativa è possibile utilizzare una Caricatore esterna per la ricarica.

Smok Morph 3 Mod offre una modalità VW e una modalità TC. In modalità VW è possibile regolare la potenza di uscita tra 5 e 230 watt. La modalità TC, invece, copre un intervallo di temperatura compreso tra 100 e 315 °C. Il pulsante di accensione si trova sul lato del dispositivo, mentre per le regolazioni di precisione si utilizza il pulsante +/- sul lato anteriore del Mods.

Un display a colori TFT da 0,96 pollici vi tiene informati su tutte le impostazioni e su altri interessanti parametri del vapore. È anche possibile cambiare lo schema di colori dello schermo e regolarlo a proprio piacimento. Come ci aspettiamo da Smok, la Morph 3 Mod è dotata di tutti i circuiti di protezione più importanti, in modo che possiate godervi vapore senza preoccupazioni.


Specifiche Tecniche

 

Potenza regolabile:Ja
Ricaricabile via USB:
Max. Potenza (W):230.00
Dimensioni della batteria:2x 18650
Profilo dell'evaporatore:≤ 33 mm
Lunghezza:88 mm
Larghezza:46 mm
Altezza:33.8 mm

Ambito di Fornitura

1x Smok Morph 3 Mod

1x cavo USB Type-C
1x manuale d'uso

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Smok Morph 3 Mod
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale