Caricamento...

Uwell Soulkeeper Mech Mod

Il Uwell Soulkeeper, un Mod di tipo speciale. Visivamente una mod meccanica dotata di un chip per fornire protezioni come la protezione da scariche e cortocircuiti. Il chip è stato installato nel cappuccio con la filettatura 510, un piccolo LED indica se il Soulkeeper sta funzionando e allo stesso tempo viene visualizzato il livello di carica della batteria. Il Soulkeeper può essere utilizzato con una batteria 18650, 20700 e 21700. Qui Uwell segue una strada interessante, perché non viene utilizzato un adattatore per la batteria. Il coperchio della batteria (con il pulsante di accensione) e il cappuccio con la filettatura 510 sono semplicemente avvitati al lato corrispondente del tubo. Le filettature su entrambi i lati sono tagliate a profondità diverse. A seconda della posizione di avvitamento dei tappi, lo spazio per la batteria aumenta o diminuisce.

Attenzione: Meccanico Mod sono NON ADATTO AI PRINCIPIANTI in quanto non hanno né protezione da cortocircuito né da scarica profonda. Chiunque non abbia familiarità con le basi dell'ingegneria elettrica non dovrebbe usare questo dispositivo.

Uwell Mech del guardiano dell'anima Mod


Il Uwell Soulkeeper, un Mod di tipo speciale. Visivamente un Mod meccanico, dotato di un chip per fornire protezioni come la protezione da scarica e da cortocircuito. Il chip è stato installato nel cappuccio con la filettatura 510, un piccolo LED indica se il Soulkeeper sta funzionando e allo stesso tempo viene visualizzato il livello di carica della batteria. Questo chip limita anche la potenza massima di uscita, che è limitata a 110 watt. La potenza del Soulkeeper Uwell non è regolabile, né è possibile caricare la batteria su Mod, poiché il Soulkeeper non dispone di una porta USB.

Il Soulkeeper può essere utilizzato con una batteria 18650, 20700 e 21700. Qui Uwell segue una strada interessante, perché non viene utilizzato un adattatore per la batteria. Il coperchio della batteria (con il pulsante di accensione) e il cappuccio con la filettatura 510 sono semplicemente avvitati al lato corrispondente del tubo. Le filettature su entrambi i lati sono tagliate a profondità diverse. A seconda della posizione di avvitamento dei tappi, lo spazio per la batteria aumenta o diminuisce. Il pulsante di accensione è un cosiddetto pulsante "popo" e si trova nella parte inferiore del portabatterie; il punto di pressione è molto piacevole e scorrevole.

Attenzione: nonostante il chip incorporato, si consiglia di prestare attenzione a questo portabatterie, spesso definito "semi-mech". Uwell non specifica quali aree della resistenza vengono sparate. Si raccomanda, come per i portabatterie puramente meccanici, che la resistenza non sia inferiore a 0,2 Ohm avvolgimento. Inoltre, prestate attenzione alla sicurezza della batteria con Uwell Soulkeeper. Raccomandiamo questa mod per i più esperti vaporizzatore.


Specifiche Tecniche

 

Dimensioni della batteria:1x 18650, 1x 20700, 1x 21700
Collegamento Clearomizer:510er
Materiale del tubo:Messing
Profilo dell'evaporatore:≤ 26 mm
Lunghezza:93,5
Diametro (mm):25.60

Ambito di Fornitura

1 guardiano dell'anima UWELL Mod

1 manuale d'istruzioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Uwell Soulkeeper Mech Mod
Il tuo voto
Qualità
Prezzo
Totale